Etichette

27 marzo 2013

si comincia!!!

si parte!!
buongiorno a tutti oggi comincio questa nuova avventura nel mondo web
questo blog nasce dalla mia voglia di condividere con tutti Voi le cose che conosco e quelle che voglio imparare.essendo imbranatissima mi son fatta aiutare da una grande amica conosciuta propio via internet e che con grande pazienza mi ha aperto questa pagina
in poche parole Vi racconto chi sono:mi chiamo Tiziana vivo in provincia di Varese ho un marito ,una figlia 4 cani e la passione per il riciclo!in tutte le sue forme dal riuso alla trasformazione ,dal recupero all'addattare aggiustare togliere o aggiungere insomma non butto via niente e non lo faccio buttare neanche a chi mi conosce...poveri loro!!!
ho sempre avuto sta mania ma negli ultimi tempi è lievitata a dismisura prendendo strane e bellissime pieghe.mi ha permesso di conoscere molte belle persone,di entrare in mondi sconosciuti,di aiutare sfortunati cagnolini abbandonati con cose altrettanto abbandonate!
un altro mondo in cui mi stò avventurando è l'autoproduzione con grande soddisfazione personale nel riuscire a fare cose "antiche"come sapone ,formaggi,salumi ,liquori,dado vegetale,detergenti e tante altre piccole ma "grandi"cose, e la gratificazione che ne viene dalla sorpresa e apprezzamento degli altri nel gustare ciò che ho prodotto magari con bucce e noccioli è impagabile!!
molte sono le cose che spero di aggiungere alla mia lista dei "so fare e posso insegnare"
spero che tante persone condividano con me le mie idee e che davanti ad un oggetto da buttare dicano :che ci posso fare ancora?sono sicura che non serve più?devo propio buttarlo?
ma sopratutto impegnamoci tutti con quel poco che possiamo affichè questo disastro ecologico sparisca!!!!
un saluto a tutti quelli che mi leggeranno Tizi
            

4 commenti:

  1. Risposte
    1. ma grazie!!è bellissimo ricevere un complimento cosi.....

      Elimina
  2. Benvenuta nel mondo dei blog! Buon divertimento cara!!!
    un Sorriso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del benvenuto ma sopratutto 1000 grazie per il blog senza di te e la tua pazienza non ce l'avrei mai fatta !!!!

      Elimina